Piobbichi si è offeso!
Il mio pezzo precedente su “Rivoluzione Cicile” ha fatto arrabbiare molto Francesco Piobbichi (alto dirigente del Prc) che mi manda su Fb questo simpatico messaggio:
“Per Aldo Giannulli che mi ha definito un parassita alcune cose che ho fatto in questi anni come attivista del PRC:
-intervento terremoto aquilano gestione campo presso tempera e zone limitrofe (7 mesi circa);
-intervento presso i campi migranti braccianti a nardo’ (due estati circa 6 mesi);
-intervento presso le crisi aziendali – casse resistenza e presidi – Alcoa – Eutelia – precari Scuola – Fiat