I numeri della settimana 19-25 ottobre 2015

Come promesso, eccoci di nuovo a “dare i numeri” con gli la classifica degli articoli più letti della settimana. A farla da padrone in settimana, come prevedibile, è stato l’articolo dedicato al M5s, che ha visto un alto numero di condivisioni dalla pagina facebook e ha raggiunto oltre 6000 visualizzazioni di pagina sul sito.

Staccato di diverse lunghezze il pezzo dedicato a Napolitano e la riforma della legge elettorale, che ha totalizzato ad oggi circa 1200 visualizzazioni, seguito dai quasi 800 click dell’articolo dedicato al giudizio storico su Obama ed i 700 per il servizio di leva. Meno seguito il pezzo sulla possibile riforma dell’università di Renzi.

Come promesso ad un lettore la scorsa settimana, ecco infine i dati relativi ai browser utilizzati per accedere al nostro sito e quelli relativi al mobile. Le visite al sito originate da mobile e tablet raggiungono circa il 44% degli accessi, una cifra significativa, che ci da ragione delle modifiche e del rinnovamente operato sul sito nei primi mesi si quest’anno. Il browser più utilizzato visitare aldogiannuli.it è Chrome, con circa il 40% delle sessioni, seguito da Firefox (17,5%), Safari (13,75%) ed Explorer (9,58%).

Alla prossima settimana!
Martino Iniziato

aldo giannuli, Martino Iniziato, numeri sito aldo giannuli


Aldo Giannuli

Aldo Giannuli

Storico, è il promotore di questo, che da blog, tenta di diventare sito. Seguitemi su Twitter o su Facebook.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.