Governo: cade o non cade?

Ma quindi Conte cade o non cade? Facciamo un po’ di conti e ragioniamo insieme. In caso di problemi con la visualizzazione del video, clicca qui per vederlo.

aldo giannuli, governo conte


Aldo Giannuli

Aldo Giannuli

Storico, è il promotore di questo, che da blog, tenta di diventare sito. Seguitemi su Twitter o su Facebook.

Comments (3)

  • AAA Primario Paese in declino cerca urgentemente ministri e sottosegretari partita iva muniti, liberi da subito per formazione nuova compagine governativa.
    Il lavoro si svolge da casa, con turni dalle due alla tre ore.
    Riposo nei week end garantito !
    Richiesta linea fissa, adsl, pc, skype.
    Ben accetta buona capacità di affabulazione.
    Si a prima esperienza.
    Pagamenti veloci e puntuali.
    Max serietà. Astenersi perditempo e apolitici,
    Per essere ricontattati lasciare nome, cognome e numero neuroni.
    Una nostra addetta vi contatterà entro 48 ore da paese estero.

  • ACME NEWS
    Roma. In prossimità dell’orario di chiusura della sala contrattazioni della International Chigi Bank , cinque distinte bande armate di rapinatori hanno fatto irruzione in rapida successione nella sede di Piazza Colonna, rapinandosi l’una dopo l’altra del bottino sottratto dalle casse e dal cavò della filiale.
    I carabinieri, allertati dai passanti, sono penetrati nella banca travisati da rapinatori e hanno rapinato i rapinatori, per poi arrestarli e tradurli a Regina Coeli, dove sono stati assicurati alla giustizia.
    Tra lo sconforto delle Forze dell’Ordine, il PM titolare delle indagini, ha disposto la scarcerazione di tutti i malviventi, in quanto si è scoperto che le armi usate erano giocattoli rubati in un China shop e la refurtiva era costituita da titoli e valori del gioco Monopoli, lasciati distrattamente in banca da una scolaresca nel corso della visita didattica mattutina di educazione finanziaria.
    Gli sfortunati rapinatori saranno indicati sulla copertina di TIME come i personaggi più rappresentativi dell’anno che sta andando a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.